Sei in: Pulizie Condomini

Pulizie Condomini Milano

 

Le aree condominiali comuni sono soggette a passaggi frequenti che causano una maggior presenza di sporco. Perciò è necessario affidarsi a un’impresa di pulizie di condomini esperta che sappia intervenire prontamente.

Carriero Srl vi garantisce competenza, affidabilità e professionalità nelle pulizie di condomini e complessi residenziali nella città di Milano. Possiamo effettuare interventi tempestivi su edifici di ogni dimensione grazie al personale preparato, ai prodotti e ai macchinari a norma di legge.

Il tipo di trattamento di pulizia offerto varia a seconda del tipo di condominio, della quantità e dell’ampiezza delle aree da trattare. Vi proponiamo un servizio professionale e completo a prezzi convenienti e concorrenziali, completamente costruito sulle vostre esigenze di tempo e di intervento.

Vi offriamo servizi di pulizia e igienizzazione di scalepianerottolivetrateascensoriportici condominialiboxcortili, spazi interni ed esterni, spazi comuni, rotazione dei sacchi della spazzatura ecc. Soluzioni di intervento pianificate e ad hoc per rispondere alle esigenze di ogni tipo di condominio. Vi proponiamo servizi per la manutenzione e la pulizia del verde condominiale, servizi di pulizia ordinaria, ma vi diamo anche la possibilità di integrare il servizio con interventi straordinari, nel caso fosse necessario.

Il servizio di pulizia di condomini a Milano è altamente flessibile e personalizzabile nel tempo. In caso di necessità e su richiesta possiamo occuparci anche di piccole attività manutentive e interventi di ordinaria amministrazione quali sostituzione di lampadine, imbiancatura scale o ringhiere ecc. Vi garantiamo continuità e costanza del servizio e applichiamo al trattamento prodotti e attrezzature specifiche per preservare la qualità dei materiali e realizzare interventi di pulizia efficaci.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Compilate i campi con i vostri dati, fornendo il maggior numero di informazioni riguardanti il servizio richiesto.

[]
1 Step 1
NOME E COGNOME REFERENTE*
RAGIONE SOCIALE
INDIRIZZO*
LOCALITA*
PROVINCIA
TELEFONO*
TIPO DI SERVIZIO*
ULTERIORI INFORMAZIONI
0 /

* Campi obbligatori

Previous
Next