Sei in: Pulizie Specifiche

Pulizie Specifiche

 

Lavaggio superfici, vetrate e stipiti

La pulizia di vetri e vetrate viene eseguita utilizzando attrezzature e prodotti di alta qualità. Carriero Srl fornisce un esecuzione impeccabile di tale servizio, garantendo piena efficacia nel proprio intervento. Pulizie più approfondite includono anche il lavaggio di telai e binari. Si risolvono inoltre problemi dovuti a tracce di calcare, silicone o residui di cemento asportando il tutto con prodotti e macchinari idonei.

Lavaggio tappeti, divani, tappezzerie

Il lavaggio e la pulizia di gruppi imbottiti non va considerato soltanto sotto il profilo igienico, ma è importante anche per la preservazione delle fibre naturali che riacquistano morbidezza, vivacità nei colori e lucentezza. Carriero Srl utilizza prodotti e macchinari specifici mirati all’ igienizzazione e rigenerazione delle fibre dei tessuti.

Pur essendo semplice la manutenzione giornaliera (con l’utilizzo di aspirapolvere), i rivestimenti tessili (tappeti, divani, tappezzerie, feltri, gruppi imbottiti) necessitano di regolari lavaggi approfonditi per eliminare lo sporco aderente (macchie) e eventuali parassiti (acari). A dipendenza della composizione del materiale si provvederà ad utilizzare un sistema di lavaggio ad iniezione / estrazione (ad acqua), oppure un lavaggio a secco.

pulizieSpecifiche1

Pulizia, lavaggio e messa in opera tende

Effettuiamo servizio di stacco, lavaggio, stiratura e messa in opera di qualsiasi tipologia di tenda.

Disinfezione e sanificazione

Carriero Srl utilizza metodi di sanificazione e disinfezione degli ambienti atti a ridurre ed abbattere la carica microbica e batterica. Le tecniche utilizzate sono all’avanguardia nel settore e permettono di eliminare i potenziali rischi di infezione e di salvaguardare quindi la salute delle persone. Una grandissima cura ed attenzione viene rivolta sopratutto ai servizi sanitari e agli ambienti alimentari.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Compilate i campi con i vostri dati, fornendo il maggior numero di informazioni riguardanti il servizio richiesto.

[]
1 Step 1
NOME E COGNOME REFERENTE*
RAGIONE SOCIALE
INDIRIZZO*
LOCALITA*
PROVINCIA
TELEFONO*
TIPO DI SERVIZIO*
ULTERIORI INFORMAZIONI
0 /
Previous
Next